Consulenza

recupero 2

Nell’ambito delle tematiche ICT proponiamo servizi di Consulenza sia per l’adozione che per la progettazione e realizzazione di infrastrutture di supporto alle attività delle Aziende.
Ci occupiamo di tutte quelle attività che solitamente vengono menzionate come “system integration”.

L’attività di consulenza può essere spot come una integrazione di sistemi eterogenie o come un intervento sistemistico oppure periodica come attività di gestione del parco hardware di un cliente o il controllo dei backup.
L’area di Consulenza Software si occupa di fornire figure per progetti, con presenza full-time, gestita on-site o da remoto, progetti con forniture on-demand e servizi di presenza 24/24h gestiti on-site o da remoto.

I nostri Consulenti, sulla base di una profonda conoscenza del mercato, delle tecnologie emergenti e dell’uso strategico dell’ICT, sono in grado di assistere il Cliente nell’analisi delle esigenze, nell’individuazione delle aree di miglioramento e nella definizione delle migliori strategie di intervento.
Il Cliente viene così indirizzato verso le soluzioni tecnologiche, organizzative e contrattuali più idonee e convenienti, per la realizzazione di un’efficiente ed efficace infrastruttura informatica.

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Chiudi